Una storia che risale al 1957 e al popolare locale nel centro di Napoli “Scalinatella”, per poi proseguire con”Donna Margherita”, che tuttora permette di assaporare la tradizionalissima pizza e sopratutto la tipica cucina Napoletana a prezzi molto accessibili.
Il ristorante DONNA MARGHERITA di Napoli è stato inaugurato da Mario nel 1993, nello splendido locale in Via Possilipo 382.
Il ristorante DONNA MARGHERITA, oltre ad essere definito dai propri clienti “il migliore ristorante Napoletano”, è anche una pizzeria di ottimo livello con un menu che spaziano dalla pizza tradizionale ad un’ampia proposta di pizze innovative; accompagnato da una ricca cantina di vini e birre classiche e artigianali.
"Serata trascorsa serenamente in famiglia in un ambiente caldo e sereno.Ottima scelta di birre per non parlare dell'ottimo comprensorio di carne,tagli di prima qualità.Abbiamo provato alcuni antipasti tra cui le polpette di melanzane e i favolosi straccetti di pollo.Che dire, sarà d'obbligo il ritorno."
“Locale molto accogliente , personale gentile e disponibile, atmosfera intima e rilassante, un esperienza veramente speciale e ciliegina sulla torta dei piatti squisiti, soprattutto la selezione di carni!! Lo consiglio vivamente!! Un oasi di gusto. Ci ritornerò sicuramente.”
"Oramai per me è una garanzia di cortesia e qualità. Ci si sente coccolati dal momento dell'ingresso al pagamento del conto. Grande cortesia, simpatia e professionalità da parte del servizio in sala. Ottima la qualità degli ingredienti utilizzati sia Negli antipasti che nei panini, il tutto ben assemblato. Lo consiglio vivamente."
"Locale molto carino ed accogliente, con un’atmosfera che ti fa sentire a casa. Anche lo staff è molto gentile e cordiale, ma soprattutto veloce. I tempi di attesa sono veramente minimi. Carne al piatto molto molto buona, cotta alla perfezione. Consigliato anche il club sandwich, davvero squisito. Ci tornerò sicuramente!"