Burgeria Clemps è un ambiente dall’atmosfera calda e rilassante ma allo stesso dinamica, energica, proprio come i ragazzi che la gestiscono.
L'hamburger all'italiana è un panino gustoso e genuino, realizzato con prodotti freschi tipici della nostra tradizione: carne di manzo, caciocavallo filante, pomodori pachino e insalata, a cui potete aggiungere cipolla di Tropea o altri ingredienti freschi, in base ai vostri gusti personali. L'hamburger all'italiana è una preparazione nostrana veloce e deliziosa, un'alternativa al classico burger americano ipercalorico. Il panino ideale per una cena tra amici, da accompagnare con squisite patatine fritte: per una cena informale e saporita a cui sarà difficile resistere.
Classico, doppio cheese, mini o di dimensioni esagerate… comunque lo si presenti, l’hamburger cattura sempre l’attenzione di tutti! Oggi abbiamo deciso di presentarvi una versione decisamente gourmet del "re del fast food": burger d’anatra con maionese agli agrumi, una vera prelibatezza degna del menu di un bistrot parigino o di un ristorantino del New England! Accompagnata da zola piccante e cipolle rosse caramellate, la nobile carne d’anatra appena scottata sulla griglia esprime al meglio le sue qualità deliziosamente selvatiche. La maionese agli agrumi ne esalta l’aromaticità cogliendo lo spunto, un po’ francese e un po’ asiatico, dell’intramontabile accostamento di anatra e arancia.
Una pietra miliare dello street food, trasformato anche in versione gourmet, studiato e rielaborato per raggiungere la consistenza ideale da mordere.Vi presentiamo una versione di carne bianca: l'hamburger di tacchino! Un succulento medaglione di carne che viene grigliato insieme agli inseparabili ortaggi a contorno, per renderlo ancora più appetitoso. Ma la vera chicca è l'aggiunta di una fetta di formaggio Pecorino che insaporirà in maniera irresistibile il vostro panino. Possiamo definirlo quindi un must? Certamente, l’hamburger di tacchino non ha nulla da invidiare al suo parente più stretto con carne bovina. Stasera quindi, prima di lasciarvi andare alla vostra serata, vivete con noi una delle tradizioni metropolitane più diffuse concedendovi un genuino hamburger di tacchino in versione home made!
Siete alla ricerca di un autentico food porn per stuzzicare l’appetito dei vostri ospiti o anche solo dei vostri followers di Instagram? I tomini burger sono il piatto perfetto per voi! L’effetto filante del formaggio fuso, che abbiamo già sperimentato nella versione al forno o in sfoglia, basterà a sollecitare le papille gustative all’istante. Due soffici burger buns racchiudono una ricca e saporita farcitura per la quale ci siamo ispirati agli ortaggi della stagione invernale, ma nulla vi vieta di sperimentare altre sfiziose varianti rendendo i tomini burger una pietanza da gustare 365 giorni l’anno. La versione vegetariana dei tradizionali hamburger non è mai stata così appetitosa: il cuore cremoso dei tomini, pronto a sciabordare al primo morso, vi conquisterà. Lasciatevi quindi tentare da questa gustosa sensazione senza aver paura di sporcarvi, ne varrà la pena!